INDICAZIONE-GEOGRAFICA-PROTETTA-MANNORI-SALUMI

SHOP

Iniziative

Mille Miglia e Mortadella di Prato IGP !

Siamo state invitate ad essere presenti con la nostra Mortadella di Prato IGP alla famosa Mille Miglia che passava da Prato. Un Grazie Speciale al Lanificio Balli per l’ospitalità.

Mortadella di Prato IGP su Italia 1 !

Il Mag di Studio Aperto tratta approfondimenti enogastronomici e questa volta sono venuti a Prato per parlare della nostra Mortadella di Prato IGP. 
 
Sue Ellen Mannori nsieme a Vladimiro Gori, di Osteria “su” Santa Trinita, hanno presentato questo salume speciale e delle sue possibilità in cucina!
Il servizio completo potete vederlo qui sotto

Una bellissima settimana a Cibus! Un evento molto interessante e ricco di soddisfazioni! Grazie a tutti coloro che sono passati a salutarci! Alla prossima!

arriva 'Il Magro' ed è subito successo

Curiosità ed entusiasmo hanno accolto a TASTE 2023 ‘IL Magro’, il nuovo prodotto Mannori. ecco che cosa scrive di noi il Tirreno! Felicissime e grate a tutti coloro che l’hanno apprezzato!

made in Tuscany, la mortadella di Prato IGP

In crescita costante la richiesta di prodotti DOP e IGP Made in Tuscany . Dopo il vino, il valore dei prodotti a Indicazione Geografica della regione si concentra soprattutto nei comparti di formaggio, prodotti a base di carne, olio di oliva.. Tra questi, la famosa Mortadella di Prato IGP, tipica di Prato. La visita al Salumificio Mannori. Articolo completo su Travel Wine Magazine.

è arrivato il Prosciutto da Cinta Senese

Il taglio del nostro primo prosciutto da Cinta Senese non poteva che essere affidato ai migliori chef toscani: la mano straordinaria di Andrea Campani chef di Osteria del Borro di San Giustino Valdarno e Andrea Perini, chef del ristorante Borgo i Vicelli di Bagno a Ripoli; eccoli all’opera nel nostro laboratorio: enjoy!
Andrea Perini

TASTE 2022

Taste è tornato!
Siamo stati felici di accogliere i clienti storici e incontrare nuovi visitatori nella splendida location di Fortezza da Basso. Alto gradimento per le novità presentate: il nostro Prosciutto di Cinta Senese e il pollo con pistacchio e tartufo.

mai ferme

Nel nostro laboratorio abbiamo appena seguito un corso con i massimi esperti dei prontocuoci, i piatti squisiti pronti in pochi minuti. più scelta, più resa estetica, zero possibilità di brutte figure: noi prepariamo, voi cuocete e in un attimo è in tavola.


sempre gourmet

Torneranno presto gli appuntamenti con i grandi chef che utilizzano i prodotti Mannori: per non perdervi le dirette, seguiteci su